Wohn-Zentrum Jungmann AG
Bressanone
Benefit
Località
professional-field.svg

Consulente IT Junior e Data Base Management (m/f/d)

Acquisto
Invia candidatura
12 giorni fa

Benvenuti a Wohn-Zentrum Jungmann AG

La vostra area di responsabilità

Siete alla ricerca di un lavoro stimolante e orientato al futuro? Vorresti entrare a far parte del nostro team nel reparto acquisti? Il tuo compito è quello di mantenere stabile e sicura l'infrastruttura aziendale insieme al team IT. Lo farai fornendo un supporto informatico affidabile e assistendo/supportando i nostri dipendenti, che ti apprezzeranno come consulente per le domande tecniche degli utenti. Inoltre, sarete coinvolti attivamente nell'implementazione dei nostri requisiti di sicurezza. Nel settore Acquisti, invece, la sua affinità con l'informatica e la sua competenza nella gestione dei dati la rendono il collaboratore ideale che si occupa volentieri anche della gestione dei dati anagrafici. Ciò significa che con il tuo aiuto il nostro sistema ERP per le vendite e l'e-commerce ha sempre a disposizione dati corretti e aggiornati "just in time". Inoltre, vi occuperete dell'archiviazione sicura dei dati aziendali sensibili, facendovi diventare un cosiddetto "power user" del nostro mondo IT in JUNGMANN.

I vostri compiti e le vostre competenze in dettaglio

  • Svolgimento di compiti in coordinamento con il vostro manager di linea, ad esempio rollout di software, rollout di software
  • Amministrazione di Office 365, assistenza di Office 365
  • Svolgimento di corsi di formazione, ad esempio formazione sul software, formazione sull'hardware, formazione su Office 365 Sharepoint
  • Realizzazione di corsi di formazione nell'ambito dell'inserimento dei dipendenti. Preparazione di documenti di formazione
  • Supervisione di tirocinanti e stagisti
  • Familiarizzazione e assunzione continua di compiti relativi all'intero processo dei dati anagrafici supportati dall'IT. Ciò comprende i lavori preparatori e le impostazioni per la mappatura e l'importazione automatica di dati anagrafici, immagini, descrizioni di prodotti, ecc.
  • Calcolo dei prezzi in base alle specifiche della direzione acquisti
  • Controllo e manutenzione dei listini prezzi e loro importazione nei vari sistemi.
  • Monitoraggio delle scadenze in relazione a dati anagrafici, prezzi e condizioni
  • Assicurare la qualità dei dati
  • Elaborazione di ticket utente, risoluzione di problemi informatici Supporto dal 1° al 3° livello, sia da remoto che in loco

Cosa ci aspettiamo da voi

  • Affidabilità, perseveranza e buona gestione del tempo
  • Un modo di lavorare preciso, indipendente e responsabile
  • Orientamento al cliente e al servizio
  • Disponibilità ad aiutare e capacità di lavorare in gruppo
  • Ottime competenze informatiche e telematiche
  • Interesse per la manutenzione dei dati o in generale piacere nel lavoro al computer/schermo
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano

Cosa vi offriamo

  • Lavoro indipendente e autonomo
  • Ambiente di lavoro moderno
  • atmosfera personale e collegiale
  • orari di lavoro flessibili
  • opportunità di guadagno molto interessanti con 14 stipendi, un bonus annuale e fino a 7 settimane di ferie all'anno
  • prestazioni sanitarie integrative (Mutual Help)
  • benefit aziendali come il nostro programma di welfare, l'indennità per i pasti e altro ancora
  • Parcheggio gratuito per i nostri dipendenti

Cosa potete aspettarvi dall'azienda

  • Un lavoro sicuro in un'azienda familiare gestita dai proprietari
  • Processi strutturati e chiari
  • un programma di inserimento completo
  • Formazione e sviluppo professionale e personale
  • servizi di assistenza sanitaria integrativa
  • oltre 180 colleghi motivati con un obiettivo comune: entusiasmare i nostri clienti
Comune
Bressanone
Comunità comprensoriale
Valle Isarco

Azienda Benefit

Programma Welfare
Feste aziendali
Formazione continua e avanzata
Fondo sanitario complementare
Sconti per collaboratori
Formazione e corsi di aggiornamento
collegamenti di trasporto convenienti
family friendly
bibite gratuite
Opportunità di crescita
Eventi per collaboratori
I benefit elencati si basano sulle direttive dell'azienda e possono variare a seconda della posizione e del compartimento.

Località

500x300

Wohn-Zentrum Jungmann AG

Commercio al dettaglio
39042 Bressanone - Alto Adige - Italia

https://www.jungmann.it

Calcola percorso

Altri lavori raccomandazioni

element_398.svg

Impiegato logistico (m/f/d)

Magazzino e stoccaggio
Azienda Wohn-Zentrum Jungmann AG
Comune Campo Tures
Comunità comprensoriale Valle Pusteria
Esperienza
Full time
12 giorni fa
element_11.svg

Carpentiere di montaggio m/f/d

Artigianato e produzione
Azienda Wohn-Zentrum Jungmann AG
Comune Bressanone
Comunità comprensoriale Valle Isarco
Esperienza
20 giorni fa
element_563.svg

Consulente di cucina (m/w/d)

Vendita e agente di commercio
Azienda Wohn-Zentrum Jungmann AG
Comune Campo Tures
Comunità comprensoriale Valle Pusteria
Esperienza
Full time
118 giorni fa
professional-field.svg

Gestione dei dati master e manutenzione dei dati (m/f/d)

Acquisto
Azienda Wohn-Zentrum Jungmann AG
Comune Bressanone
Comunità comprensoriale Valle Isarco
Esperienza
20 giorni fa